Post by talsasuslatant on Feb 18, 2022 13:06:19 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Jewel Blast : Temple ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Jewel Blast : Temple IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molte chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Jewel Blast : Temple 2022 version ▞▞▞
Iniziato bene ma dal livello 250 in su il gioco va su Google Play o si spegne Smette di darti i tuoi bonus ci è voluto un'eternità per giocare quindi al livello 364 ho rinunciato Sembra che il problema sia con i giochi SuperBox Per favore aggiusta i tuoi giochi Vorrei per finire fino alla fine solo una volta
Via a molti annunci. Probabilmente non lo manterrà a lungo.
troppa pubblicità
Sono davvero solo al livello 30 e spero che diventi molto più difficile. Non mi piacciono molto tutte le pubblicità ogni volta che finisco
La funzione di annunci dell'orologio per altre 3 mosse nella dose di gioco non funziona... pensavo di essere stato io così disinstallato e poi reinstallato... ancora la dose non funziona
Fantastiche pubblicità di giochi che mi fanno impazzire!!!
Mi piace... ma gli annunci sono implacabili. Tagliali del 50% e prenderei in considerazione una valutazione a 5 stelle.
Goditi il gioco, ma la maggior parte delle volte non ti permetterà di guardare gli annunci per guadagnare monete extra. Frustrante
moltissimo
È favolosa apre il cervello di fuga
Bel gioco molto rilassante e divertente
Questo gioco può effettivamente essere giocato con successo senza spendere soldi! Oppure puoi guadagnare "soldi" e booster attraverso il gioco. Puoi anche guardare brevi video per raddoppiare i premi vinti. Ho pagato un paio di dollari per giocare alla versione senza pubblicità - soldi ben spesi!!! Altrimenti, ci sono numerosi annunci brevi. La grafica è attraente. Sono ai livelli più bassi e finora il gioco non è stato molto difficile. Se è così a livelli più alti, il gioco potrebbe non essere una sfida sufficiente per i giocatori altamente qualificati.
Ottimo nulla da obiettare
I tuoi giochi sono fantastici MA...Negli ultimi anni i giochi sono andati in crash. So che è dalla tua parte. Ho avuto diversi aggiornamenti. Anche su altri dispositivi. Per favore, rivedi il tuo lavoro. Si prega di risolvere questi problemi. I tuoi giochi SONO fantastici!!!
Gioco fantastico che mi ha fatto perdere il livello quando ho dovuto reinstallare e nessun problema da quando ho reinstallato anche lo sviluppatore mi ha contattato e si è scusato, ho pensato 💭 che fosse di classe.
troppa pubblicità. fastidioso.
Davvero divertente se risolvessero i bug che causavano la negazione di fare clic su annunci per monete e armi extra !! Darò almeno 4 stelle quando questo sarà risolto.
Il gioco è molto divertente e mi piace davvero giocarci. Tuttavia... Ho avuto molte occasioni in cui posso fare clic sul pulsante per guardare video per mosse extra (all'inizio del livello) o per guardare monete gratis, ma il pulsante non funziona. Anche se non ha alcun effetto sul gameplay, vorrei che i colori fossero un po' più luminosi. A parte questo, è un ottimo gioco.
Finora è noioso. Speriamo che diventi più impegnativo. più una pausa pubblicitaria a tutti i livelli.
Era un gioco divertente, ora passi più tempo a guardare gli annunci che a giocare, ottenendo fino a 3 annunci per livello escluso l'annuncio opzionale per ottenere mosse gratuite.
Uno dei migliori giochi se è gentile. Non sei limitato a 5 vite alla volta e non devi mai chiedere aiuto agli amici.
Bello perché non ha limite alle vite ...peccato che al primo aggiornamento mi abbia fatto tornare al primo livello😭
AGGIORNAMENTO: rimuovi la funzione che installa app aggiuntive senza consenso e aggiornerò la tua recensione e reinstallerò il gioco- Questa app installerà app aggiuntive senza la tua autorizzazione. Se tocchi accidentalmente la parte sbagliata dello schermo, le app vengono installate automaticamente. Gioco divertente ma non mi fido delle app che ti impongono cose aggiuntive. Disinstallato.
Bene, continua a congelarsi così che non posso più rivendicare monete. Quindi devo disinstallarlo e ricominciare da capo. è divertente finché non smette di funzionare correttamente
Bellissimo gioco divertente.
Il gioco crea dipendenza. Sono arrivato molto lontano, ma il gioco mi inganna come ogni 2 giorni. Come il pulsante per i moltiplicatori si blocca o non funziona, vincerò i 5 giri extra sulla ruota e continuerà a dire "così vicino". Posso arrivare all'ultima spinta e abbattere i due gioielli rimasti e dirà che perdo ancora. Glitch? Inoltre gli annunci sono davvero fastidiosi. Uno dopo ogni round è troppo e alcuni ti porteranno alla home page del gioco o a GooglePlay. Terrò l'app, ma c'è spazio per miglioramenti.
Carino ma è facile ma mi piace è ok ciao
Il gioco inizia senza darti nulla, poi quando cerchi di ottenere qualcosa e ancora non ti daranno tutto se Jeff a buon mercato dovrebbero renderlo più amichevole se due persone in grado di giocare
Troppe pubblicità. Preferirei solo pagare per il gioco. Un annuncio è del tutto inappropriato. Una donna incinta scopre che il marito tradisce e la domanda è "cosa dovrebbe fare". Lascio ad altri la possibilità di pensare ad alcune delle opzioni. È immorale. Come ho già detto, avrei comprato il gioco ma l'app store non l'ha fatto e non mi ha dato questa opzione
sarebbe un buon gioco se gli annunci non coprissero i boost. non puoi usarli perché fai semplicemente clic sugli annunci. modo intelligente per farti pagare per sbarazzarti degli annunci.
Jewels Legend - Match 3 Puzzle ஆர்கேட் noc
Jewel Blast : Temple Kirakós játékok mvo
Ho installato annunci sul mio telefono senza autorizzazione... e ho dovuto ripristinare il mio telefono per spegnerlo. App orribile orribile. Gli annunci sono travolgenti!
Questa è un'app divertente e ha una grafica fantastica, infatti penso che se non avesse una grafica così eccezionale sarebbe come qualsiasi altro gioco là fuori. Complimenti agli sviluppatori.
Adoro tutto tranne il fatto che ogni volta che provo a usare gli strumenti sul fondo quando sono in un gioco, non funzionano e diventa un piccone/martello.
Un po' troppo ripetitivo
Perfetto
Jewel Blast : Temple Hlavolamy hezc
Non mi aspettavo che questo gioco mi piacesse, ma è semplice, facile da giocare, gli annunci sono super brevi e non invadenti e nel complesso un modo divertente per ammazzare il tempo.
Jewel Blast : Temple Головоломки epd
Adoro questo gioco, ma... Ieri ho pagato il premio e oggi è come se non avessi mai pagato la loro quota. Non c'è modo di salvare i progressi, penso di aver finito e ne troverò un altro con cui giocare. Non è bello prendere i miei soldi e non essere senza pubblicità! Consumatore infelice! 🤬
Questo gioco è il miglior gioco di questo genere che abbia mai giocato. Non posso commentare gli annunci poiché gioco alla maggior parte dei giochi in modalità aereo, ma da quello che hanno detto altri non sono un problema. Questo è attualmente il mio gioco quando ho tempo libero ed è un gioco avvincente e ben fatto. non è colpa dei team di sviluppo se probabilmente l'80% dei giocatori sta facendo una discarica mentre gioca. Ottimo gioco però.
Jewel Blast : Temple Mõistatusmängud xziq
Il gioco è fantastico. L'unico problema è che mostri la stessa dannata pubblicità 20 volte di seguito (toon blast), e questo mi irrita davvero. Ma questo gioco (Jewel Blast) ha troppe maledette pubblicità. Alcuni fino a 45 minuti. L'altro gioco (Jewel Hunt) vede gli annunci solo se vuoi qualcosa in più. Ma in questo gioco ne vedi uno per ogni livello. Per favore, aggiustalo o perderai molti giocatori. Vorremmo giocare di più, guardare meno pubblicità.